Sicurezza sul lavoro D.LGS 81/08: metodo, efficienza, formazione a bassi costi

Sicurezza sul lavoro

LILLO THE WORKER – Sicurezza sul lavoro D.LGS 81/08: metodo, efficienza, formazione a bassi costi

AceOne ha recentemente introdotto tra le proprie attività l’erogazione di formazione certificata (Sicurezza sul lavoro (D.LGS 81/08 Rischio Basso).

Aceone in quanto soggetto gestore dell’iter formativo (D.LGS 81/08) e soggetto accreditato ad emettere i certificati di avvenuta formazione, deve monitorare gli avanzamenti dei percorsi formativi, gestire il registro dei corsi e quello dei certificati emessi ed in emissione.

Il Team di Aceone, sta disegnando e sviluppando un software specifico per la gestione dematerializzata dei 

registri  dei corsi, dei certificati e di tutte le domande certificanti il percorso formativo. L’efficientamento del processo di lavoro, permetterà un percorso di formazione (D.LGS 81/08) attivabile singolarmente, indispensabile per la piccola e media impresa e per aziende con un significativo Turn Over.

Produrrà inoltre una riduzione drastica dei tempi dedicati alla mera consultazione e al reperimento della documentazione e consentirà la concentrazione dei gestori su attività a maggior valore aggiunto (verifica apprendimento, analisi dei fabbisogni formativi, verifica contenuti etc.).

Il tutto con molti più elementi certificativi, qualità dei percorsi formativi, risparmio di tempo dei gestori ed un costo estremamente basso per l’azienda cliente.

Segui anche: #LilloTheWorker – (D.LGS 81/08) – La sicurezza sul lavoro non ha prezzo: Lillo la eroga in modo semplice ed intuitivo, gratis per sempre.

Puoi contattarci per avere anche solo un veloce confronto a mezzo mail! Anche solo qualche minuto di consulenza può essere utile a orientare il tuo Business.

Sicurezza sul lavoro

 

Commenti

in Lillo the Worker, Storytelling by Silvio Garzia Comments are off